Not known Facts About avvocato droga firenze



4. Profili razziali o discriminatori: se esiste il sospetto che l'arresto sia stato effettuato sulla foundation di un profilo razziale o discriminatorio, la difesa può sollevare una questione di discriminazione nel processo penale.

Domanda 2: Quali sono le possibili strategie di difesa for every chi viene accusato di spaccio di droga a Genova?

avvocato droga bologna avvocato spaccio di droga bologna avvocato arresto droga avvocato arresto droga germania avvocato arresto droga roma

Lia Bertolini → Avvocato penalista patrocinante in Cassazione Sostanze stupefacenti: Nell'ambito della mia attività come difensore d'ufficio e come legale fiduciario ho affrontato numerosi processi nell'ambito degli stupefacenti, affrontando i casi nel totale interesse del cliente, con riti speciali o rito ordinario. Milano Leggi profilo

Se sei accusato di spaccio di droga, è fondamentale cercare immediatamente l'aiuto di un avvocato specializzato in diritto penale.

Risposta 3: Sì, è possibile difendersi da un arresto per possesso di droga a Firenze. Un avvocato specializzato in diritto penale può aiutare a valutare le prove raccolte durante l'arresto e determinare se sono state rispettate tutte le technique legali. Potrebbe essere possibile contestare la legittimità della perquisizione o la validità delle confirm presentate contro l'individuo arrestato.

Un avvocato competente sarà in grado di raccogliere le establish necessarie e presentarle in modo convincente al tribunale.

L'avvocato sarà in grado di fornire una difesa efficace, proteggendo i tuoi diritti e cercando di ottenere il miglior esito possibile per il tuo caso.

È importante scegliere un avvocato penalista esperto e qualificato for every garantire una difesa efficace e una rappresentanza legale adeguata.

Il reato di spaccio di droga è una grave violazione delle leggi italiane che comporta conseguenze legali molto serie.

Ho approfondito la materia anche a seguito di costante formazione, studio e partecipazioni a convegni in materia specifica.

Nei confronti dell'avvocato la Guardia di Finanza ha eseguito nei giorni scorsi un'ordinanza cautelare di interdizione dall'esercizio della this website professione for every un anno, in riferimento all'accusa di favoreggiamento. Il Tribunale del Riesame, a fantastic 2020, aveva accolto un ricorso del pm Antonella Scandellari dopo che la misura, inizialmente disposta a read this article marzo, period stata revocata pochi giorni dopo dal Gip.

Sostanze stupefacenti: Il d.p.r. 309/90 punisce la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Spesso anche gli operatori che dovrebbero essere qualificati ignorano che la mera detenzione di sostanza stupefacente non integra un reato (è un illecito amministrativo) e che la legge punisce invece lo spaccio o, meglio, la i thought about this detenzione ai fini di spaccio.

Tale strumento, se da un lato consente ampia libertà all’indagato, che non si trova più ristretto, dall’altro non comporta alcuna rinuncia in termini di controllo della condotta dello stesso, pena l’aggravamento della misura in caso di violazione delle prescrizioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *